Votare per difendere e rafforzare l’esperienza di Stampa Romana e di informazione@futuro

stampa-romana

Siamo alle ultime battute. Vi chiedo di votare per difendere e rafforzare l’esperienza di Stampa Romana e di informazione@futuro. Di votare per un sindacato nuovo, di servizio, vicino ai colleghi, inclusivo, autonomo, libero e democratico. Che accetta la sfida dell’innovazione e guarda al futuro attento a tutelare diritti e lavoro. Di votare per il congresso di Stampa Romana, ma anche per quello della Fnsi perché solo avendo una forte delegazione al congresso nazionale si potrà dare forza e voce all’esperienza romana e incidere sulle scelte del sindacato a partire dal prossimo contratto. Per questo invito chi ha già espresso le sue preferenze solo per l’Asr a votare anche per la Fnsi. Lo può ancora fare sino alle ore 18 di domenica 16 dicembre. E di votare tutta la squadra di informazione@futuro, dando voce alle diverse espressioni della professione che sono rappresentate. Il nostro sia un voto sereno, perché non si interrompa, anzi si consolidi il sindacato nuovo, unitario e non prevaricatore, dei diritti e del lavoro che stiamo costruendo.

Roberto Monteforte, portavoce Informazione@futuro