Infofuturo vince a Roma le elezioni del sindacato. I colleghi premiamo innovazione, presenza e coraggio

di Stefano Ferrante

Informazione@futuro ha vinto nettamente le elezioni per il congresso dei giornalisti nel Lazio.

I colleghi hanno riconosciuto il grande lavoro fatto all’Associazione Stampa Romana da Lazzaro Pappagallo: un sindacato rinnovato e rivitalizzato, concretamente al servizio di tutti i colleghi, che ha raccontato sempre la verità, a cominciare dalla sciagurata vicenda dell’Inpgi. Un’attività limpida, ampia, intensa e capillare per rappresentare tutti gli ambiti della professione.

Continueremo su questa strada per garantire i diritti di tutti i giornalisti, per aprire sempre di più il sindacato. Ci attendono battaglie importanti, è necessario che la categoria sia unita e mobilitata.

In questi anni l’Associazione Stampa Romana ha indicato la via per un possibile riscatto, dopo anni di arretramento.
Grazie a tutti i colleghi che ci hanno votato e sostenuto, a tutti quelli che si sono impegnati, ai candidati, eletti e non. Il sindacato avrà bisogno di tutti.